lunedì 13 ottobre 2008

Prima a Verona...

Il Concerto.
Quello con la
C maiuscola, quello che mi ricorderò come il più bello a cui sia mai stata!

E' difficile descriverlo...forse sembro pazza ad emozionarmi tanto per un concerto, ma che ci posso fare?
Quando si sono spente le luci...e noi tutti abbiamo acceso la nostra candelina, e l'Arena sembrava avere qualcosa di magico...
Quando
Ligabue è entrato solo - senza band - e accompagnato dall'orchestra ha iniziato con Sono qui per l'amore *_*

Quando una dopo l'altra ha ripercorso i miei ricordi con le sue canzoni

Quando sulle note di Piccola Stella Senza Cielo eravamo tutti così presi a guardare la ballerina che è comparsa dall'alto all'improvviso...che abbiamo quasi smesso di cantare per non rovinare quel momento - trattenendo il fiato...


Quando non ce l'abbiamo più fatta a stare lì seduti e sembrava che l'Arena fosse sul punto di crollare ^^
Quando ormai sapevamo che mancava solo una manciata di secondi
e quando ancora ero felice per la fantastica giornata e l'indimenticabile concerto...perchè ancora non sapevo...
Ancora non lo sapevo che qualche maledetto mi aveva rubato la macchina fotografica!!!!
che se lo becco questo...poi vedete!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

piccola stella cielo???
Cos'è, un indovinello?? :P

Bettina ha detto...

no...è solo che mi dimentico le parole per strada :P
ihih

Anonimo ha detto...

certo che io ti dirò non sono un fan del reggiano Luciano, ma devo dire che "i duri hanno 2 cuori" è una perla :)

Bettina ha detto...

i duri hanno due cuori
col cuore buono
amano un po' di piùùù

bravo bravo :P
si comincia da una canzone ma chissà che poi - col tempo - non te ne piaccia qualcunaltra!! ^^

Anonimo ha detto...

Oddio, Ligabue! Io ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni a causa della fissazione del mio ragazzo ^^' Non è tra i miei cantanti preferiti, ma ha un talento innagabile! ^^
Povera, mi dispiace per la macchina fotografica ;__; che gente -.-''

Bettina ha detto...

già...che gente di.. vabè mi trattengo, siamo persone fini :P

Leni ha detto...

Ciao Bettina* >w<
sono Harunyu di swappando, ti ho aggiunto ai miei contatti >w<
Grande ligaaaa *w*

sunshine86 ha detto...

Oh Bettina!
Che fortuna ascoltare (...e vedere!!!) Luciano in quella splendida cornice!
Un bacione

Bettina ha detto...

eh sì!!!
e quest'anno si replica!! ci torno il 30 settembre *______*