venerdì 26 settembre 2008

L'estate sta finendoooo

Anzi!
Ormai è decisamente finita...che freddo in questi giorni!!
Pioggia, vento, cielo grigio..mi sembra passato un secolo dalle ultime canotte o maglie a maniche corte messe, quando invece è stato solo un paio di settimane fa... e adesso maglioni, giacche, sciarpine (si sa, le mie tonsille non amano il freddo)!

...l'estate sta finendo
e un anno se ne va...

Bè un anno non se ne sta andando, ma sta per cominciare l'ultimo anno di università!
L'ultimo.
Dopo 3 mesi di assoluta pacchia *___* [relax, mare, cazzeggio, creazioni, libri, a letto fin quando mi va e ancora cazzeggio, relax, riposo, creazioni...] lunedì si ricomincia.
Si ricomincia con i corsi, le lezioni, gli appunti, i treni perennemente in ritardo e gli autobus perennemente stipati di gente (di cui buona parte non conosce i miracolosi poteri del deodorante!), i libri, le fotocopie, ..e studiare (chissà se sono ancora in grado), gli esami...ed è l'anno della tesi, quella da 24 crediti (e che scrivo io per 24 crediti?!?!)
Intanto ci hanno già stressato abbastanza con i continui cambiamenti di informazioni e orari sul sito dell'università...ma è possibile?? I corsi ancora non sono iniziati e già si diventa matti per organizzarsi in qualche modo..eh vabè, meglio non pensarci!!

PIUTTOSTO

Meglio pensare a dove sarò domenica no?
Quale modo migliore per concludere le mie vacanze?

LIGABUE all'Arena di Verona

Questa è la foto del concerto di ieri sera, il primo della serie da 7 che terrà fino al 4 ottobre all'Arena!
E domenica IO CI SARO'!

Inutile dire che non vedo l'ora no?


yeah!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'ultima immagine è per caso la foto che sei riuscita a farti con Ligabue?
E ha proposito, visto com è basso?

:P

Bettina ha detto...

yeah!
hai visto che bella acconciatura? :P

eheh :P
mannaggia a quel @*°#@ che mi ha rubato la macchina fotografica!
(e mi censuro anche :P )