Giorni strani questi...ho voglia di scrivere, di buttare fuori le emozioni sotto forma di parole e caratteri...che qui sembrano freddi sullo sfondo bianco di questo blog, ma che riempiono anche le pagine in carta (riciclata) dei quadernini sparsi per camera mia...
Non so esattamente COSA dire e COME dirlo...so solo che ho voglia di dire qualcosa!
Perchè mi trovo a pensare a frasi bellissime, piene di parole assurde che riescono a incorporare tutto quello che sento...solo mentre cammino, o sono in autobus.
E poi quando mi trovo davvero a scrivere...puff! Svaniscono, non mi ricordo più che parole avevo trovato per esprimere quel pensiero, quell'idea...
Cerco di trovarle queste parole, nascoste da qualche parte nella mia testa devono pure esserci, non possono essersi volatilizzate...ma niente! Tanto lo so che appena spegnerò il pc, appena magari metterò piede fuori di casa, con la mente sgombra da altri pensieri, si riaffacceranno di nuovo!
Sabato erano due anni...due anni magici insieme a Danilo! Bellissima serata (e tardo pomeriggio) in giro per il centro, tra le lucine e gli ulitmi banchetti natalizi e befanosi...nascosta in un cappello e abbracciata a delle sensazioni uniche, difficili anche da esprimere.
Un albero illuminato.
Profumo di croccante e dolci.
Profumo di lasagne.
Un disegno lasciato lì per chi verrà....
E ovviamente la compagnia migliore che potessi desiderare per l'occasione!!!
Tutto bellissimo!
E domani primo esame della specialistica!
Tesa? Non tanto..Più che altro stanca e assonnata!
lunedì 7 gennaio 2008
Etichette:
Pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ti amo un sacco... sei la mia vita!!!
Buon anno Betta! ^__^
Luna
www.lunart.splinder.com
chissà chi sarà questo spasimante segreto... =P
Posta un commento