martedì 27 maggio 2008

Dov'è finita la creatività?

Mi è stato fatto notare (ed effettivamente è vero :P ) che sul mio blog è calato un improvviso silenzio stampa non ben giustificato!

Il fatto è che ora come ora lo studio e la poca voglia di fare qualsiasi cosa mi hanno portato via tutta la creatività!
Eccerto, dopo aver passato un pomeriggio a inventare cosa scrivere su una relazione o su una tesina, poi di voglia di scrivere ancora e ancora e ancora pure sul mio blog non ne ho molta!

E' un periodo un po' così, diciamo.
Non posso nemmeno dare tutta la colpa allo studio visto che non è che mi ammazzo di fatica diciamo...anche se intere giornate passate a sistemare dei lavori di gruppo (quando nel gruppo c'è chi se ne frega) o china su una dispensa incomprensibile scritta da un pazzo ometto coi baffi che cerca di farci credere che quello che stiamo studiando per colpa sua sia utile...bè decisamente non è proprio uguale a non far nulla dalla mattina alla sera no?
Ho pure lavoricchiato un po', promoter al Carrefour...e anche lì ho imparato quanta gente folle e stupida ci sia in giro! in grado di farti innervosire solo per come ti salutano!

Argh!

E così mi ritrovo qui, finalmente ad aggiornare il mio blog piuttosto che continuare a studiare e diventare completamente matta!
Tra poco mi regalo un po' di beauty coccole..chissà che non mi facciano bene!
e poi...fimo a me! ho voglia di creare!

e magari se mi rilasso un po'...la smetto di prendermela con chiunque mi capiti a tiro per anche la più piccola cosa stupida...mi faccio paura da sola :P

Ma in fin dei conti sto bene eh!

4 commenti:

fede_g ha detto...

e brava la mia bettina che ha ripreso le redini del suo bloggino!

sono proprio contenta..
=)
sai che adoro leggere le cavolate che scriviamo nei nostri momenti di estro creativo..!!

Bettina ha detto...

Dammi tempo e di estro creativo ne tirerò fuori altro ^^

=)

baciottolo!

Luna ha detto...

Come ti capisco Bettina. Ma sono convinta che ogni tanto una 'pausa' ci voglia eccome. Sono sicura che quando riprenderai a cernittare farai cose bellissime! Un bacione!

Bettina ha detto...

grazie Lunaaaa =***

ma ieri ho deciso di riprendere cmq! posterò i risultati di questi lavoretti tanto attesi ^^