stamattina la sveglia ha suonato alle 5:50 (potevo anche metterla alle 6, ma mi sono concessa qualche minuto in più per rendermi conto di chi fossi...)
Neanche due ore dopo ero sul nostro amatissimo trenino diretta in quel di Reggio per dare - RULLO DI TAMBURI - l'esame di Data Base (o come si chiama, dato che è un corso che ha 5 nomi diversi!!)
Lo so, lo so che avevo detto che me lo sarei tenuta per settembre, che non l'avrei mai passato,che mi sarei laureata chissà quando per colpa di quell'ometto che ha deciso di condividere con noi poveri studenti roba assolutamente inutile e - azzarderei - incomprensibile!
Ma quando il karma, la fortuna, il destino o qualsiasi cosa sia...decide di girare dalla mia parte (e direi dalla parte di tutti noi studenti di quel corso!)....perchè voltarle le spalle?
E provare...bè decisamente ne è valsa la pena!
Adesso ci vorrebbe un fioretto, una buona aizone..ma che dico! Tante buone azioni per ringraziare chiunque lassù abbia deciso di darmi una mano!!
Come ha detto la Chiara, speriamo di non esserci giocate la fortuna di un anno tutta questa mattina, anche se comunque direi che va bene così :P
E così adesso mi aspetta una bella settimana di relax totale...forse pure troppo!
Dopo un po' infatti, senza proprio niente da fare, va a finire che mi annoio, o che spendo tutti i miei risparmi in shopping "anti-noia".
E dato che il mio conto ospita pochi eurini..meglio evitare!
giovedì 21 febbraio 2008
Settimana di ReLaX
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E brava Bettina!!! Così si fa!
p.s. comunque un po di sano shopping, anche per premiarti del risultato che hai ottenuto ci sta, no?
Un bacio!
Luna
^^
E infatti oggi shoppingggg!!
Bacio!!
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Perche non:)
Posta un commento