Eh sì, ormai anche quest'anno è arrivato!
Forse più in fretta del solito...o forse sono io che quest'anno vado più in fretta del solito!
E così, in men che non si dica, mi sono ritrovata a una sola settimana di distanza dal Natale con ancora mille miliardi di cose da fare!
Le lezioni fuori città, gli impegni per il mercatino e quel po' di vita sociale che ho cercato di mantenere mi hanno presa così tanto che mi sono trovata a dover comprare praticamente tutti i regali nel giro di pochi giorni, integrandomi con quella massa di persone che sembrano impazzire in questo periodo correndo freneticamente da una parte all'altra della città alla disperata ricerca di qualcosa di adatto!
E adesso decine di sacchetti e sacchettini dalle forme e dai colori più assortiti si ritrova accatastato in un angolo della mia stanza....più che in un angolo, diciamo che metà della camera è invasa da regali ancora tutti da incartare!
Quindi ecco il programma della giornata:
- pranzo
- finisco di assemblare i vari pezzi delle mie creazioncine da regalare (cercando di non lasciarci le impronte digitali grazie all'attack...)
- impacchetto...
... vado a dormire =P
No non è vero, devo pulire la stanza...dare una mano alla mamma col presepe...
insomma di cose da fare ne ho!
Ed è meglio così,almeno tengo la testolina occupata e non penso al mio amore che se ne va in uno dei periodi più magici dell'anno! prrrr cattivo =P
domenica 23 dicembre 2007
Dopodomani è NaTaLeEeEeE!!!
Etichette:
Pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao bellissima!! volevo farti i miei auguri di natale!! un bacio grosso grosso..
Posta un commento