mercoledì 3 ottobre 2007

quelle scimmiete coi tamburi

La Chiaretta sa di cosa sto parlando =P
Il viaggio in treno di ieri - destinazione Reggio Emilia - è stato estenuante, con un continuo rumore dentro la testa, come se qualcuno stesse palleggiando col mio cervello!
ho pensato subito a delle simpatiche scimmiette urlatrici con tanto di tamburelli che si divertivano a correre nella mia testa...Non so perchè mi sono tornate in mente proprio ora, forse perchè sono stanca, forse perchè prenderei a tamburellate io la testa di qualcuno in questo momento...sì proprio lui, la mia croce in questi ulrimi giorni, colui che non riesce a capire il concetto di "dal...al... non posso"...quella stessa persona che adesso ha la mia tesi sulla scrivania (spero non se la scordi in giro da qualche parte) e che nei prossimi giorni mi farà sapere come va...

- ti prego ti prego ti prego va tutto bene vero??? -

Ok tutto no. Già lo so perchè mi ha detto che ho sbagliato a fare le citazioni dai libri....ma dirlo prima come vanno fatte è chiedere troppo?
ibidem...ivi...una serie di parole varie a caso da inserire, insieme ai numeri di pagina, ogni volta che parlo di un autore e di quello che ha detto! sarà divertente, sìsì, in questi giorni mettermi alla ricerca delle frasi perdute tra mille e mille pagine...ehhhh vabbè! un altro sforzettino e poi - forse - è finita! yuppi!!!

in compenso, adesso sono alle prese con le montature per gli orecchini che faccio in fimo...chiodini a T: come devo usarvi??
ma soprattutto, vi chiamate così o sto cercando di capire il funzionamento di qualcosa di cui non so nemmeno il nome?

Ma intanto, ho trovato il primo acquirente per le mie piccole creazioni!!!
evviva!
mi metterò all'opera domani stesso (o almeno spero)...

...adesso no, c'è House!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu